• Pensando all’esperienza dei precedenti centri estivi (questo è l’ottavo anno) quello che rimane a tutti i partecipanti, compresi gli operatori, è la sensazione di stare in famiglia, di appartenere ad un gruppo che gioca e si diverte insieme. Una dimensione umana e tranquilla dopo le corse fatte durante tutto l’anno. E’ una sensazione che ci portiamo dentro e che vogliamo continuare a condividere con voi e con i vostri bambini. Le attività saranno molte come tutti gli anni: l’orto didattico ed i giochi all’aperto la mattina, i laboratori, l’inglese ed altri giochi il pomeriggio. Arte, teatro, giocoleria (quest’anno ci verranno a trovare dei veri giocolieri professionisti).

    Molti di voi ci conoscono altri conosceranno la voglia che abbiamo di stare insieme ai vostri piccoli: ascoltare i bambini e quello che hanno da raccontarci, guardare i loro lavori e giocare insieme, con l’esperienza e la passione di chi lo fa con amore.
    Vi aspettiamo per informazioni tutti i giorni feriali dalle 16.30 alle 18.00 (meglio comunque se ci avvertite telefonicamente o tramite mail per una conferma)